Alle 20:45 di oggi giovedì 6 ottobre 2016, si gioca Italia Spagna con diretta tv e streaming live attraverso i canali digitali di Rai. L’Italia affronta la Spagna allo Juventus Stadium di Torino, in quella che tutti considerano la sfida chiave per andare a giocare i mondiali di calcio in Russia nel 2018. Infatti da questo girone solamente una squadra passerà, la prima classificata. Per Ventura non ci sono scuse: dobbiamo vincere, giochiamo in casa. L’ultima volta di Italia-Spagna è stato il 27 giugno scorso agli Europei di calcio in Francia 2016. In quella occasione vincemmo noi, con il risultato di due a zero con reti di Chiellini (oggi non gioca perchè squalificato durante la partita in Israele) e Pellè. Le Furie Rosse si presentano a Torino con il nuovo tecnico Lopetegui, che ha esordito con una netta vittoria contro il Liechtenstein (8-0).
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Florenzi, Parolo, De Rossi, Bonaventura, De Sciglio; Eder, Pellè. Allenatore Ventura.
Spagna (4-3-3): De Gea; Sergi Roberto, Piqué, Ramos, Jordi Alba; Thiago Alcantara, Busquets,Iniesta; Callejon, Diego Costa, David Silva. Allenatore Lopetegui.
Arbitro: Felix Brych (Germania).
Italia Spagna in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi giovedì 6 ottobre 2016 sui canali digitali di Rai 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Rai TV anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc. Disponibile quindi con tutti i sistemi Windows Android e Mac. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis per tutti anche con YouTube Live e il raccoglitore di links web Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Italia Spagna Streaming Gratis“, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.
L’incontro di calcio Italia Spagna potrà essere ascoltato in diretta streaming live con gli interventi radiofonici nella radiocronaca di Radio Rai 1, con le voci di “Tutto il calcio minuto per minuto“. Soluzione per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…