ITALIA-EIRE PROBABILI FORMAZIONI – L’Italia di calcio, allenata dal tecnio Cesare Prandelli, si appresta a vivere i 90 minuti più importanti della sua partecipazione agli Europei di EURO 2012.
Contro l’Irlanda allenata da Giovanni Trapattoni (nel cui staff vi è anche la presenza di Marco Tardelli, ex giocatore della Juventus e campione del mondo in Spagna 1982), l’Italia si gioca l’accesso ai quarti di finale di Euro 2012, alle quali hanno già avuto accesso Repubblica Ceca, Grecia, Germania e Portogallo. L’Italia non si qualifica se non vince o se batte l’Irlanda ma Croazia-Spagna finisce con un pareggio per 2-2 o più gol.
Queste le probabili formazioni per la partita di oggi di Euro 2012. ITALIA: Buffon, Balzaretti, Chiellini, Barzagli, Abate, Pirlo, Marchisio, De Rossi, Motta, Di Natale, Cassano. IRLANDA: Given, O’Shea, Dunne, St Ledger, Ward, Andrews, Whelan, McGeady, Duff, Doyle, Keane.
L’incontro Italia-Irlanda del Gruppo C, avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, lunedì 18 giugno 2012, in contemporanea all’altra partita Croazia-Spagna.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…