MILANO – Manca poco all’inizio della partita di calcio Italia Croazia per il girone H di qualificazione a Euro 2016. Mario Balotelli non giochera’ per un risentimento muscolare, ma si continua a parlare di lui. Antonio Conte, all’ennesima domanda sul giocatore chiude ogni spiraglio e sentenza che da adesso tutte le considerazioni su Balotelli se le terra’ per lui.
Dopo le polemiche per la convocazione “suggerita” dallo sponsor Puma, dopo il stop agli allenamenti, il tecnico Conte sembra stufo di tutto questo parlare di Mario Balotelli e oggi ha dichiarato “Le valutazioni su Balotelli me le tengo per me. Sono le stesse per Cerci. Ma è giunto il momento di dire basta”.
Per quanto riguarda le errate convocazioni, Conte ammette lo sbaglio e avverte: “La questione infortuni esiste, ne ho parlato con Castellacci. La prossima volta non faremo più certe convocazioni, saremo più attenti”. E adesso tutta l’attenzione va alla partita Italia Croazia in un San Siro allagato, in diretta tv a partire dalle ore 20.45 di oggi domenica 16/11/2014.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…