ITALIA BRASILE VIDEO – Cesare Prandelli ha convocato i giocatori per la partita amichevole Italia-Brasile che si giocherà giovedì 21 marzo a Ginevra in Svizzera, con orario di inizio programmato alle ore 20:30. Nelle precedenti partite l’Italia ha perso con il risultato di 0-3 nella Confederations Cup il 21 giugno 2009, dove Luis Fabiano realizzò una doppietta mentre l’autogol di Dossena decretò il 0-3 finale.
Andando indietro con il tempo, il 10 febbraio 2009 si giocò l’amichevole Brasile-Italia dove Elano al 13′ e Robinho al 27′ siglarono il 2-0 finale. Il 7 giugno 1997 un’altra amichevole, questa volta Italia-Brasile, terminò con il risultato finale di 3-3, dove i marcatori furono: 7′ Del Piero (I), 24′ Albertini (I), 35′ Romario (B), 62′ Del Piero (I), 71′ Ronaldo (B) e 85′ Romario (B).
Brasile e Italia si trovarono di fronte nella finale dei Mondiali del 1994 che si giocarono negli USA. L’Italia di Sacchi e Roberto Baggio perse solamente ai calci di rigore (prima volta che una Coppa del Mondo di Calcio si decise ai calci di rigore).
Page: 1 2
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…
This website uses cookies.