Categories: Sport

ITALIA-ARMENIA: Balotelli salva il risultato finale

RISULTATO ITALIA IN DIRETTA (in tempo reale) – Formazioni ufficiali pronte a scendere in campo per Italia-Armenia, oggi martedì 15 ottobre 2013, ultima partita della nazionale di Prandelli in questo Gruppo B della fase di qualificazione ai mondiali di calcio Brasile 2014. L’Italia è già qualificata come prima in classifica con gli attuali 21 punti e si presenta a questo incontro dopo il pareggio ottenuto in Danimarca la settimana scorsa.

Le formazioni ufficiali delle due squadre nazionali che giocano oggi, martedì 15 ottobre 2013, allo stadio San Paolo di Napoli. Formazione ITALIA (4-1-4-1): Marchetti, Abate, Bonucci, Astori, Pasqual; Pirlo; Florenzi, Montolivo, Aquilani, Insigne; Osvaldo. Allenatore: Cesare Prandelli. Formazione ARMENIA (4-4-1-1): Berezovskiy, Haroyan, Arzumanyan, Mkoyan, Hayrapetyan; Ozbiliz, Yedygaryan, Mkrtchyan, Ghazaryan; Mkhitaryan; Movsisyan. Allenatore: Vardan Minasyan.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Italia-Armenia: finale 2-2 (risultato primo tempo 1-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 5′ Movsisyan (A), 24′ Florenzi (I), 70′ Mkhitaryan (A), 76′ Balotelli (I). Arbitro: Michael Oliver (Inghilterra).

Parte molto male l’Italia nel primo tempo del match che trova il pareggio al 24′ con Florenzi dopo numerosi errori della nazionale. L’Italia si risveglia e con Insigne si porta in attacco e crea occasioni da gol nel primo tempo. Nel secondo tempo segna l’Armenia e passa in vantaggio. Balotelli entra al 54′ e segna un gol al 76′ riportando la situazione in parità, salvando così il risultato finale.

La Nazionale di Prandelli non va al di là del risultato di 2-2 a Napoli contro l’Armenia. Gli Azzurri non sono ancora sicuri di essere teste di serie ai Mondiali di Calcio di Brasile 2014. Le immagini in video dei gol/highlights della partita di calcio Italia-Armenia terminata con il risultato di 2-2:

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago