Sport

Come vedere IRAN-SPAGNA Streaming Gratis e Diretta TV | Mondiali Russia 2018

Iran Spagna Streaming Gratis Mondiali Russia 2018. Partita valida per il Girone B di Russia 2018. Si gioca allo stadio “Kazan Arena. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Iran Spagna streaming gratis.

Questo sarà il primo incontro tra Iran e Spagna. L’Iran non ha mai vinto contro una squadra europea al Mondiale, avendo perso cinque dei sei precedenti confronti (1N). La Spagna è imbattuta contro avversarie asiatiche ai Mondiali (2V, 2N), pur avendo perso ai rigori dopo uno dei due pareggi (contro la Corea del Sud nel 2002).

Iran Spagna Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Di seguito le probabili formazioni di Iran Spagna:

Iran (4-5-1): Beiranvand; Haji Safi, Cheshmi, Pouraliganji, Rezaeian; Shojaei, Ebrahimi, Ansarifard, Amiri, Jahanbakhsh; Azmoun. CT: Carlos Queiroz.

Spagna (4-2-3-1): De Gea; Nacho, Piqué, Ramos, Jordi Alba; Busquets, Iniesta; Koke, Isco, David Silva; Diego Costa. CT: Fernando Hierro.

Diretta Iran Spagna, le cose da sapere sulla partita.

La Spagna è stata eliminata nella fase a gironi dei Mondiali in due delle ultime tre edizioni in cui non ha vinto il primo match (1998 e 2014). Tuttavia ha conquistato il trofeo nella terza occasione, nel 2010 dopo la sconfitta all’esordio con la Svizzera. La Spagna ha subito 10 reti nelle ultime quattro partite ai Mondiali, tanti gol quanti nelle precedenti 15 gare della competizione.

Nella vittoria per 1-0 contro il Marocco, l’Iran è diventato la prima squadra dal 1966 a segnare un gol senza tentare nemmeno una conclusione in una frazione di gara nel Mondiale. La rete del successo è arrivata grazie all’autogol nel finale del marocchino Aziz Bouhaddouz. La rete del successo dell’Iran contro il Marocco è arrivata dopo 94 minuti e sette secondi. E’ stato il gol vittoria più tardivo in un Mondiale dal giugno 2006, quando Francesco Totti trasformò un rigore contro l’Australia per il successo 1-0 dell’Italia (94:24).

Gli ultimi tre gol dell’Iran in un Mondiale sono arrivati nei 15 minuti finali di partita. Inoltre questa squadra non è mai riuscita a segnare prima del 36⁰ minuto di gioco in questa competizione. Diego Costa ha realizzato otto reti nelle sue ultime otto partite da titolare con la Spagna. La punta ha segnato con entrambi i suoi tiri nello specchio nel pareggio 3-3 contro il Portogallo. L’Iran potrebbe diventare la prima squadra asiatica a vincere due partite consecutive al Mondiale dal 2002, quando ci riuscì la Corea del Sud.

Iran Spagna Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Diretta Iran Spagna a partire dalle ore 20:00 di oggi domenica 17 giugno 2018 in chiaro sui canali digitali di Italia 1 anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’applicativo Mediaset, servizio gratuito con il quale possiamo vedere le partite della Coppa del Mondo su smartphone iPhone, iPad, tablet Android o Samsung Apps e pc.

Dove vedere Iran Spagna streaming gratis.

Le alternative per vedere il match. Non è necessario cercare il live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta che tra l’altro è illegale in Italia. Iran Spagna sarà visibile anche in video streaming gratis sul sito Mediaset Live e sull’app Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi e scaricabile da iTunes fino ad Android. L’unica cosa ricordatevi di usare una connessione internet protetta quando navigate (info qui).

In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Iran Spagna Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre che su twitter a suon di tweet c’è anche la radiocronaca di Iran Spagna su Radio Rai 1 in diretta streaming.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago