VIDEO GOL INTER SNEIJDER – Ieri sera l’Inter di Stramaccioni ha vinto fuori casa contro l’Hajduk Spalato con il risultato di 0-3, nella partita di andata del terzo turno di eliminatorie per accedere all’Europa League.
Un risultato secco e meritato quello ottenuto da Milito e compagni. Sempre dominatori del campo gli interisti, con il 50% della formazione rinnovata rispetto l’anno scorso, hanno portato a casa un risultato importante in vista della partita di ritorno che si giocherà il prossimo giovedì 9 agosto a San Siro.
Al 18′ la stella olandese Sneijder porta in vantaggio l’Inter realizzando un bel gol, dopo aver scartato tre uomini in area: possiamo ammirare l’azione nel video in calce all’articolo.
Al 44′ Nagatomo realizza il gol del 0-2 da dentro l’area, complice una deviazione di Maloca che spiazza il portiere compagno di squadra. Al 73′ chiude i conti Coutinho che realizza un’altro gol spettacolare con un tiro di destro a rientrare sull’angolo opposto che lascia immobile il portiere un po’ nascosto al momento del tiro. L’Inter vince con il risultato di 0-3.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…