RISULTATO INTER UDINESE IN DIRETTA LIVE (tempo reale video gol) – Le formazioni ufficiali di Inter Udinese giocano oggi domenica 7/12/2014 il posticipo della 14a giornata di Serie A. Un turno che ha regalato parecchie soprese. Vediamo se anche la sfida tra Mancini e Stramaccioni (ex Inter) ci regala emozioni come le altre partite giocate oggi. Stramaccioni e Stankovic sfidano per la prima volta la loro ex squadra. Gli altri ex della sfida sono Handanovic e Pasquale.
Risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 20:45. Marcatori: 44′ Icardi (I), 60′ Fernandes (U), 71′ Théréau (U). Note: nessuna. Arbitro: Gervasoni.
L’Udinese vince a San Siro dopo un primo tempo da dimenticare. Rimonta in 11 minuti due gol e poi e’ brava a mantenere il risultato a favore. Dalla sfida esce vittorioso Stramaccioni. Mancini in tre partite ha raccolto un solo punto. Non e’ proprio un bel inizio.
88′ – Doppio cambio per l’Inter: escono Dodò (infortunatosi) e Medel, entrano Bonazzoli e D’Ambrosio.
71′ – Gol di Théréau (U). Leggerezza difensiva con un retropassaggio di Palacio intercettato e il francese, entrato al 64′ al posto di Antonio Di Natale, e’ bravo a realizzare il gol del vantaggio. L’Udinese dopo un primo tempo non pervenuto vince a San Siro. Incredibile!
60′ – Gol di Fernandes (U). Ed eccolo il gol dell’Udinese. Era nell’aria. Il giocatore portoghese ringrazia l’assist di Heurtaux. Cambia ancora il risultato a San Siro: 1-1.
56′ – Tiro ravvicinato di Antonio Di Natale ma il suo ex compagno di squadra Handanovic para. L’Udinese ci prova.
Si gioca il secondo tempo a San Siro della partita Inter Udinese (parziale 1-0).
44′ – Gol di Icardi (I). Cambia il risultato a San Siro: Inter Udinese 1-0. Ottavo gol stagionale per l’argentino che ringrazia l’assist perfetto di Guarin.
22′ – Traversa di Kovacic (I). Prima vera emozione a San Siro di una partita fino a qui noiosa.
Si gioca il primo tempo a San Siro del match Inter Udinese.
Le formazioni ufficiali di Inter Udinese di Serie A in campo oggi, domenica 7 dicembre 2014, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro (Milano). INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Palacio, Icardi, Kovacic. Allenatore Mancini. UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Badu, Guilherme, Allan, Pasquale; Fernandes; Di Natale. Allenatore Stramaccioni.
Per quanto riguarda i pronostici di Inter Udinese, i risultati piu’ scommessi sono 2-1 2-0 e 3-1 per i nerazzurri.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…