In Messico la giornalista Ines Sainz e’ molto popolare. Nata il 20 settembre del 1978 (adesso ha 38 anni di eta’), Santiago de Querétaro, questa bellezza di ragazza sta facendo impazzire i messicani, alla pari (o forse anche di piu’) che la sua ononima Inés Sainz Esteban, modella spagnola eletta Miss Spagna nel 1997.
Ines Sainz lavora soprattutto come presentatrice in Azteca TV nella trasmissione “Cocineros Mexicanos”, e ha raggiunto l’apice del successo come giornalista sportiva durante i Mondiali di Calcio del 2014 che si sono svolti in Brasile. È qui che si è guadagnato l’appellativo di “La mujer del deporte en México”, ossia “la donna dello sport in Messico”, diventando la “musa del Mondiale“.
Ines Sainz e’ molto attiva su Twitter dove puo’ contare quasi 3 milioni di follower. Del resto e’ molto simpatica, fa divertire, una mamma inamoratissima della sua famiglia e dei suoi figli. Brava nel suo lavoro e soprattutto occhi e sorriso da “fall in love”. Ah, e non si perde nemmeno un “clasico” di Spagna tra Real Madrid e Barcellona (guarda qui).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…