Marcatori Gol: 9′ Karelis (G), 24′ Bailey (G), 61′ Buffel (G), 65′ Politano (S).
Genk (4-3-3): Bizot; Walsh, Brabec, Colley, Nastic; Ndidi, Susic (82′ Kumordzi), Pozuelo; Bailey, Karelis (74′ Samatta), Buffel (87′ Trossard). Allenatore Maes.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini (58′ Ragusa), Magnanelli,Pellegrini (66′ Mazzitelli); Politano, Defrel, Ricci (79′ Caputo). Allenatore Di Francesco.
Arbitro: Liran Liany. Ammoniti Peluso (S), Karelis (G).
Al via questa sera alle 21:05 la seconda giornata della Uefa Europa League anche per il Gruppo F dove giocheranno Genk-Sassuolo (foto). Chi vincerà la sfida tattica tra Peter Maes e Eusebio Di Francesco?
Continua il momento magico del Sassuolo anche dopo l’esordio assoluto quindici giorni fa a Reggio Emilia in ambito europeo con il rotondo 3-0 inflitto alla favorita del Gruppo, la formazione spagnola dell’Athletic Bilbao.
I ragazzi di Di Francesco fanno visita al Genk, per proseguire nel sogno chiamato qualificazione ai sedicesimi di finale. Sassuolo ancora imbattuto in Europa League: tra fase di qualificazione e fasi a gironi raccolte tre vittorie e due pareggi. Semplicemente grande.
Sassuolo ancora imbattuto in Europa League. Tra fase di qualificazione e fasi a gironi tre vittorie e due pareggi. Entrambe le gare in trasferta dei neroverdi nella fase di qualificazione sono terminate 1-1. L’unico precedente del Genk contro una squadra italiana risale alla fase a gironi della Champions League 2002/03, una sconfitta casalinga per 1-0 e uno 0-0 esterno contro la Roma.
In questa stagione, tra fase di qualificazione e prima partita del girone, il Genk ha vinto tre partite casalinghe europee su tre, senza subire alcun gol. Più in generale la squadra belga ha segnato esattamente due gol in cinque delle sette partite europee disputate nella stagione 2016/17. La sconfitta con il Rapid Vienna nella prima giornata è stata la prima del Genk nella fase a gironi di Europa League su 13 totali disputate (7V, 5N).
Genk imbattuto nelle sei partite in casa giocate nei gironi di Europa League (4V, 2N). Nelle due precedenti partecipazioni la squadra belga si è sempre qualificata alla fase ad eliminazione diretta. Il Sassuolo ha avuto la percentuale realizzativa più alta nella prima giornata di Europa League (60%) con cinque tiri (escludendo i ribattuti), di cui quattro nello specchio e tre gol segnati.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…