Sorpreso dalla forza di una tempesta che fatto saltare l’elettricità a Tuscaloosa, in Alabama, un utente di Facebook ha trasmesso immagini in diretta che hanno causato stupore nel social network. Piogge intense e forti venti hanno causato la morte di una persona e hanno lasciato centinaia di migliaia di persone senza elettricità giovedì scorso in Alabama. La tempesta è stata particolarmente sentita a Tuscaloosa, una città situata nel centro dello stato meridionale.
Solo Dolo (così la persona viene identificata su Facebook) ha deciso di girare un video con il suo cellulare e fare una trasmissione in diretta, dal vivo. Ad un certo punto viene evidenziato un buco tra le nuvole nel cielo, e qualcosa si muove.
Per l’autore del video era passata inosservata una strana ombra con una forma apparentemente umana che appariva per pochi secondi al centro di quel buco a cui si riferiva.
Dopo aver visto le immagini, Lisa StandAlone Baker (così come si identifica su Facebook), un’amica di Solo, ha scritto un commento per dare la sua versione di ciò che era: “È Dio che cammina tra le nuvole“. Uno dei mille commenti che la pubblicazione ha fatto registrare su Facebook e che è stata vista da più di un milione di persone.
Come spesso accade in questi casi, altri commenti sono apparsi per criticare i due utenti di Facebook, affermando che quella “strana figura” non poteva essere Dio. E voi cosa ne pensate?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…