FIFA 14 – EA ha finalmente annunciato il gioco calcistico più amato: FIFA 14. A presentare il videogame è stato proprio Ruud Gullit l’ex giocatore del Milan e della Nazionale olandese. La scelta del calciatore non è casuale, infatti in Ultimate Team Legends si potranno formare squadre composte da campioni che hanno fatto la storia come: Patrick Viera, Freddie Ljungberg, Pele’ e anche Ruud Gullit.
Le notizie non sono finite. Con la pre-ordinazione della console di nuova generazione, l’Xbox One, verrà incluso in Europa una copia gratis di FIFA 14. Un accordo con la quale EA grazie Microsoft metterà in difficoltà PES. Ma il patto non è casuale, infatti per l’azienda di Redmond, l’intento è quello di far apparire la console di maggior valore mantenendo però il costo invariato. Microsoft sembra agguerrita nel voler ottenere il mercato europeo.
Sicuramente, sappiamo bene, sarà un incentivo in più per acquistare l’Xbox One. Con la presentazione dei nuovi giochi, ancora una volta è ricominciata la sfida fra Pro Evolution Soccer e FIFA. Qui di seguito il video trailer del gioco in YouTube che mostrerà uno spezzone di partita.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…