FORMULA 1 GP BAHRAIN DIRETTA TV – Tra qualche istante prenderanno il via le qualifiche del Gran Premio del Bahrain sul circuito di Manama, quarta prova del mondiale di automobilismo di Formula 1.
Un circuito di 6300 metri e 57 giri che regala buone aspettative per la Ferrari, in quanto il campione spagnolo della scuderia di Maranello Fernando Alonso vinse qui l’ultima volta che si disputò il gran premio nel 2010. Alonso, che ha dichiarato che a Bahrain intende fare passi avanti, detiene pure il record della pista con 1:58:287 realizzato nel 2010.
Attualmente sono Lewis Hamilton e Jenson Button (su McLaren) a guidare la classifica piloti, rispettivamente con 45 e 43 punti, seguiti da Alonso su Ferrari con 37. Nella classifica costruttori abbiamo prima la McLaren (88 punti) seguita da Red Bull (64) e Ferrari (37).
Con inizio alle ore 13 di questa oggi, potrete vedere in diretta tv le qualifiche del Gran Premio del Bahrain grazie a Rai 2 oppure via streaming sul digitale terrestre di Rai 2 DTT, mentre la partenza ufficiale della gara del GP del Bahrain avverrà domenica mattina alle ore 14 e verrà trasmessa in diretta TV sul canale di Rai 1 oppure via streaming sul digitale terrestre di Rai 1 DTT.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…