DIRETTA TV F1 GRAN PREMIO ABU DHABI – Si corre sul nuovo circuito di Austin in Texas la 19a e penultima prova del mondiale di Formula 1 dove il leader del mondiale Sebastian Vettel (255 punti in classifica piloti) con la sua Red Bull cercherà di difendere il guadagno sullo spagnolo Fernando Alonso, secondo in classifica con 245 punti alla guida della sua Ferrari.
Alonso è fiducioso: “La pista sembra spettacolare e credo sarà impegnativa per piloti e ingegneri. Speriamo possa offrire un grande spettacolo, con tanti sorpass. Penso possa essere un weekend molto positivo”.
Dall’altra parte Vettel ha dichiarato: “Certo, vincere il titolo qui significherebbe molto e sarebbe probabilmente difficile trovare ora le parole giuste“.
Da Austin (Texas) le qualifiche per delineare Pole Position e griglia di partenza del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV su RaiDue alle ore 18:55 di oggi, sabato 17 novembre 2012, precedute dalla trasmissione televisiva “Pit Lane” che inizierà alle ore 18:40.
La gara ufficiale del Gran Premio dal circuito di Austin, prenderà il via domani, domenica 18 novembre 2012, e verrà trasmessa in Diretta TV sempre su RaiUno a partire dalle ore 19:55.
La diretta TV della gara di domenica verrà anticipata alle 19:10 dalla trasmissione televisiva “Pole Position“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…