DIRETTA TV SPAGNA-PORTOGALLO – Torna Euro 2012 con la diretta TV della semifinale Portogallo-Spagna. In palio c’è la finale dove la vincente di questo incontro troverà la vincente di Italia-Germania nella semifinale di domani sera.
Entrambe le squadre affronteranno questo spettacolare derby iberico, arrivando da tre vittorie consecutive. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo ha vinto contro la Danimarca (2-3) e l’Olanda (2-1) nella fase a gruppi, mentre ai quarti di finale ha battuto la Repubblica Ceca con il risultato di 1-0.
La Spagna, campione in carica, che non perde in gare ufficiali dal 16 giugno 2010 nell’incontro di Coppa del Mondo contro la Svizzera (0-1), dopo aver vinto il Gruppo dell’Italia (con la quale ha pareggiato all’esordio con il risultato di 1-1) arriva dalla vittoria sull’Irlanda (4-0) e la Crozia (0-1) nella fase a Gruppi di Euro 2012, mentre ai quarti di finale ha battuto la Francia con il risultato di 2-0 con la doppietta di Xabi Alonso. Per cui la squadra di Casillas ha preso gol solo dall’Italia (Di Natale) in questi campionati europei di calcio Euro 2012 che si giocano in Polonia-Ucraina.
La partita di calcio Spagna-Portogallo viene trasmessa in diretta TV sul canale nazionale di RaiUno (anche in diretta streaming sul digitale di RaiUno DTT) con collegamenti a partire dalle ore 20:25 e fischio d’inizio dell’arbitro turco Çakir previsto per le ore 20:45.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…