DIRETTA TV REPUBBLICA CECA-PORTOGALLO – Con inizio alle 20:45 si giocherà questa sera il primo quarto di finale degli Europei di Calcio, Repubblica Ceca-Portogallo, partita dalla quale uscirà il nome della prima semifinalista di Euro 2012.
La Repubblica Ceca di Jiracek e Pilar, si è qualificata prima nel Gruppo A con 6 punti, guadagnati dopo la sconfitta iniziale contro la Russia con il risultato di 4-1. Sei punti arrivati grazie alle due vittorie su Grecia (1-2) e Polonia (1-0).
Il Portogallo di Cristiano Ronaldo si è qualificato secondo nel Gruppo B con 6 punti dietro alla Germania con 9. Punti importanti maturati dopo la sconfitta iniziale contro i tedeschi con il risultato di 1-0, grazie alle due vittorie su Danimarca (2-3) e Olanda (2-1 con doppietta di CR7 Ronaldo).
Eliminazione diretta: la vincente di questa partita andrà a giocare la semifinale di Euro 2012 mercoledì 27 giugno 2012 contro la vincente del quarto di finale di Spagna-Francia.
Dallo Stadion Narodowy di Varsavia (Polonia), il quarto di finale di Euro 2012 Repubblica Ceca-Portogallo in diretta TV sul canale nazionale di RaiUno a partire dalle ore 20:45. Arbitro l’inglese Howard Melton Webb.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…