DIRETTA TV ITALIA-GERMANIA – Al termine di questa diretta TV sapremo chi tra Italia e Germania giocherà la finale degli Europei di Calcio di Polonia-Ucraina contro la Spagna di Xabi Alonso, che ieri ha battuto ai calci di rigore nell’altra semifinale il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
L’Italia di Andrea Pirlo è arrivata a questa semifinale dopo aver eliminato ai quarti di finale la pericolosa Inghilterra dopo una lunghissima partita terminata ai calci di rigore con il risultato di 4-2 e durante i quali Andrea Pirlo ha realizzato un bellissimo calcio di rigore con un cucchiaio da cineteca del calcio.
Anche la Germania si è qualificata a questa semifinale degli Europei vincendo contro la Grecia ai quarti di finale, con il risultato finale di 4-2, solamente che questo è stato ottenuto durante i 90 minuti regolamentari.
Germania-Italia venne giocata in semifinale anche ai Mondiali di Germania 2006, partita che vinse l’Italia ai tempi supplementari con gol di Grosso al 119′ e di Del Piero al 120′. Mondiali che poi vennero vinti, come sappiamo, dall’Italia in finale ai calci di rigore contro la Francia.
La semifinale di calcio Italia-Germania in diretta TV sul canale nazionale di RaiUno (anche in diretta streaming sul digitale di RaiUno DTT) con collegamenti a partire dalle ore 20:25 e fischio d’inizio dell’arbitro francese Stephane Lannoy programmato per le ore 20:45.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…