ITALIA EURO 2012 – Si avvicina il turno dell’Italia nel Gruppo C di Euro 2012. Domani sera sapremo se l’Italia di Prandelli, continuerà questa avventura o se tornerà a casa.
La situazione è molto semplice: nel caso Croazia e Spagna dovesse terminare in parità, qualunche sia il risultato finale di Italia-Irlanda, gli azzurri torneranno a casa.
Eliminare il pericolo rappresentato dalla nostra nazionale fa gola a tutti, essendo una fastidiosa avversaria per la corsa al titolo, per cui stanno scoppiando polemiche per un eventuale “biscotto“, ossia un accordo tacito, per terminare la partita Croazia-Spagna in parità.
In ogni caso, qualsiasi sia il risultato finale, la Figc e il tour operator ufficiale hanno gia’ pensato all’eventuale viaggio di ritorno. Il charter partirebbe il giorno dopo la partita contro l’Eire (martedì 19 giugno alle 17:30) dall’aeroporto di Cracovia verso Milano e poi Roma.
Speriamo che questo diventi un volo che venga cancellato, ma per farlo, occorrerà constatare la lealtà dei giocatori in Croazia-Spagna.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…