CALCIO NAPOLI NEWS – La squadra di Benitez partecipa al torneo amichevole Emirates Cup 2013 che si svolge a Londra assieme ad Arsenal, Porto e Galatassaray che il Napoli ha già giocato in una partita amichevole giocata al San Paolo con il risultato di 3-1. Questo torneo è l’occasione che aspettavano i tifosi partenopei per vedere per la prima volta i nuovi acquisti Albiol ed Higuain giocare con la maglia azzurra.
Il calendario con gli orari d’inizio (ora italiana) del programma previsto per il torneo Emirates Cup 2013: sabato 3 agosto si gioca Galatasaray-Porto alle ore 15:00 e Napoli-Arsenal alle ore 17:20, mentre domenica 4 agosto si gioca Napoli-Porto alle ore 15:00 e Arsenal-Galatasaray alle ore 17:20.
Il regolamento di questo torneo di calcio prevede i classici 3 punti a vittoria, 1 per il pareggio, e 1 punto per ogni gol segnato, 0 per la sconfitta. Se due squadre finiranno a parità di punti in classifica, si guarderà prima la miglior differenza reti, poi eventualmente il maggior numero di gol segnati e infine il maggior numero di tiri in porta calcolato dall’Emirates Cup Tournament Committee.
Le partite di calcio Napoli-Arsenal e Napoli-Porto verranno trasmesse in diretta tv sui canali digitali streaming di Mediaset Premium Calcio 3 visibili in pay tv soltando acquistando l’evento singolo, oppure sempre in diretta tv sul digitale streaming di Sky Calcio 1 HD (in alta definizione).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…