Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Genoa, Napoli-Atalanta, Udinese-Roma e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
14:30 Spezia-Milan (Coppa Italia Primavera) – Sportitalia.
18:30 Pro Vercelli-Juventus U23 (Serie C) – Eleven Sports.
18:50 Benevento-Cremonese (Serie B) – DAZN e DAZN1.
Arbitro Giacomelli. Napoli-Atalanta è il big match della 10a giornata di serie A. Campionato deludente fino a questo punto della stagione per i partenopei, che domenica scorsa hanno raccolto solo un pareggio nella trasferta di Ferrara al cospetto della SPAL, 1-1 il finale, mentre gli orobici volano in classifica al terzo posto con 20 punti grazie al calcio spettacolo messo in campo ad ogni partita e culminato nel 7-1 rifilato all’Udinese pochi giorni fa.
Diretta Napoli Atalanta sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
19:00 Valencia-Siviglia (Liga) – DAZN.
19:00 Real Sociedad-Levante (Liga) – DAZN.
20:00 Athletic Bilbao-Espanyol (Liga) – DAZN.
20:30 Liverpool-Arsenal (League Cup) – DAZN.
21:00 Diretta Goal (Serie A) – Sky Sport (Canale 251 Satellite).
Arbitro Giua. I bianconeri vengono dalla parziale delusione di Lecce, un pareggio che avrebbe potuto costare ai ragazzi di Sarri il primato in classifica. Conquistando questa sera i 3 punti, CR7 e compagni conserveranno sicuramente la vetta della classifica. Genoa in ripresa, dopo l’esordio di Thiago Motta in panchina e il 3-1 in rimonta sul Lecce di qualche giorno fa.
Diretta Juventus Genoa sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
21:00 Cagliari-Bologna (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre).
21:00 Sampdoria-Lecce (Serie A) – Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre).
21:00 Sassuolo-Fiorentina (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 255 Satellite).
21:00 Lazio-Torino (Serie A) – DAZN e DAZN1.
Arbitro Irrati. I friulani sono ancora sotto shock dopo il pesantissimo 7-1 subito a Bergamo per mano di una scatenata Atalanta, e cercano punti per riprendere un cammino che dopo qualche impaccio iniziale era volto al meglio. Fin qui soddisfatta del proprio rendimento anche la Roma, che ha 16 punti in classifica e nel match di domenica ha sconfitto il Milan all’Olimpico col risultato di 2-1.
Diretta Udinese Roma con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
21:00 Frosinone-Trapani (Serie B) – DAZN.
21:00 Betis-Celta (Liga) – DAZN.
21:00 Corea Del Sud-Francia (Mondiali Under 17) – Sky Sport Football.
21:00 Olanda-Senegal (Mondiali Under 17) – Sky Sport Collection.
21:05 Chelsea-Manchester United (League Cup) – DAZN.
21:05 Monaco-Marsiglia (Coupe De La Ligue) – DAZN.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.
Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.
Tra le partite da vedere domani c’è la partita Milan-Spal che chiude il turno infrasettimanale della 10a giornata di Serie A. Sabato 2 novembre inoltre, la Juventus tornerà in campo nell’11a giornata con il derby della Mole Torino-Juventus delle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…