Dove vedere le partite di oggi martedì 5 dicembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Ore decisive per le nostre italiane impegnate nell’ultima giornata di Champions League. Oggi si giocano infatti Roma-Qarabag e Olympiacos-Juventus, domani Feyenoord-Napoli. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
14:30 Roma-Qarabag (Uefa Youth League) – Premium Sport.
17:00 Olympiacos-Juventus (Uefa Youth League) – Premium Sport 2.
20:45 Diretta Champions League – Premium Calcio 1.
Olympiacos 4° con 1 punto, Juventus 2° con 8 punti dietro a Barcellona (11) e davanti a Sporting Lisbona (7). Si gioca allo Stadio Georgios Karaiskakis. La Juventus vola ad Atene per giocarsi il proseguimento in Champions League: obiettivo gli ottavi di finale. Affronta l’Olympiacos, ultimo nel Gruppo D con un solo punto dopo 5 partite giocate. In caso di vittoria i Bianconeri passerebbero il turno con assoluta certezza. Per il fatto di avere un punto in più dello Sporting Lisbona, La Juventus vincendo non dovrebbe preoccuparsi del risultato della partita di Barcellona. Non osiamo pensare ad una possibile caduta della formazione di Allegri.
Diretta Olympiacos-Juventus in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Roma 2° con 8 punti, dietro a Chelsea (10) e davanti a Atlético Madrid (6), Qarabağ ultimo con 2 punti. Fondamentale per la formazione allenata da Di Francesco vincere questo delicato incontro dell’Olimpico. Indipendentemente dal risultato che giungerà poi da Londra dove l’Atletico Madrid sfiderà il Chelsea di Antonio Conte. Vincendo contro il Qarabag e il contemporaneo stop della formazione inglese nell’altro incontro, permetterebbe poi alla Roma di passare come prima del Gruppo C.
Diretta Roma-Qarabag in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Streaming gratis sul sito www.mediaset.it/live-streaming.
20:45 Manchester United-Cska Mosca (Uefa Champions League) – Premium Calcio 5.
20:45 Benfica-Basilea (Uefa Champions League) – Premium Calcio 6.
20:45 Celtic-Anderlecht (Uefa Champions League) – Premium Calcio 7.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra le partite da vedere mercoledì 6 dicembre in evidenza le partite di UEFA Champions League: Feyenoord-Napoli, Real Madrid-Borussia Dortmund e Porto-Monaco. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…