Sport

Dinamo Kiev-NAPOLI Risultato esatto 1-2: doppietta di Milik in rimonta

Risultato esatto DINAMO KIEV NAPOLI  finale 1-2.

Marcatori: 26′ Garmash (DK), 36′ Milik (N), 45’+2” Milik (N). Note: 69′ espulso Sydorchuk (DK). Arbitro: Collum (Scozia).

Il Napoli esordisce in Champions League con una vittoria meritata. Passato in svantaggio al 26′ rimonta con un micidiale quanto effettivo Milik che pareggia dopo 10 minuti e nel recupero del finale del primo tempo segna il gol decisivo. La prossima sfida del Napoli in Champions sarà al San Paolo contro il Benfica mercoledì 28 settembre.

82′ – Ultima sostituzione nel Napoli: entra Gabbiadini ed esce l’autore dei due gol del Napoli, Milik.

73′ – Sostituzione nel Napoli: entra il biondo Lorenzo Insigne ed esce Mertens.

69′ – Espulso per somma di ammonizioni il giocatore Sydorchuk. Dinamo Kiev giocherà i prossimi minuti in 10.

62′ – Sostituzione nel Napoli: entra Zielinski ed esce Hamsik.

Risultato esatto primo tempo Dinamo Kiev-Napoli 1-2.

Al Napoli è sufficiente un super Milik (foto) e qualche incursione di Mertens e Callejon per chiudere in un angolo gli ucraini. Passano in vantaggio con Garmash ma poi gli azzurri grazie alla loro tecnica e praticità mettono in condizione l’attaccante polacco a mostrare il meglio di se stesso. Vediamo se il secondo tempo il Napoli avrà personalità per tornare in Italia con i tre punti.

Questi i risultati dei primi tempi delle altre partite. PSG 1 – 0 Arsenal con gol di Cavani al 1′, Basilea 0 – 1 Ludogorets con gol di Jonathan Cafu, Benfica 1 – 0 Besiktas, Barcellona 2 – 0 Celtic con doppietta di Leo Messi, Manchester City – Borussia M’gla RINVIATA per MALTEMPO, Bayern Monaco 2 – 0 Rostov, PSV 0 – 1 Atlético Madrid.

45’+2′ – Incredibile secondo Gol di Milik (N). Milik sta sostituendo Higuain nei migliori dei modi. Pallone al centro area, azione confusa, ma Milik è al punto giusto nel momento giusto e con un altro strepitoso colpo di testa completa la rimonta e porta la sua squadra al riposto in vantaggio per 1-2. Guarda il filmato.

36′ – Gol di Milik (N). Gol del Napoli! Ottimo cross di Ghoulam dalla sinistra e colpo di testa vincente di Milik. 1-1 a Kiev. Video Gol Qui.

26′ – Gol di Garmash (DK). Purtroppo il Napoli passa in svantaggio. Distrazione della difesa napoletana che lascia il giocatore colpevolmente libero in area. Girata vincente e Dinamo Kiev in vantaggio: 1-0. Video Qui.

20:45 – È iniziata la partita, batte il Napoli. Diretta streaming sul sito www.sportmediaset.mediaset.it con una qualità veramente vergognosa per chi detiene i diritti tv (guarda il fermo-immagine). Sembra quasi lo facciano apposta oppure è talmente tanta la gente che la sta guardando la partita sul sito che il server non ce la fa a resistere al carico. In ogni caso veramente un brutto servizio quello offerto dal sito di Mediaset.

Seguiremo questa sera il risultato in diretta live di Dinamo Kiev-Napoli, primo turno di Champions League edizione 2016-2017. Vediamo subito le formazioni ufficiali. DYNAMO KIEV (4-5-1): Shovkovsky; Makarenko, Vida, Khacheridi, Antunes; Yarmolenko, Sydorchuk, Rybalka, Garmash, Tsygankov; Moraes. Allenatore Rebrov. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore Sarri. Arbitro: Collum. Fischio d’inizio alle 20:45.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

7 giorni ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago