Marcatori: 26′ Garmash (DK), 36′ Milik (N), 45’+2” Milik (N). Note: 69′ espulso Sydorchuk (DK). Arbitro: Collum (Scozia).
Il Napoli esordisce in Champions League con una vittoria meritata. Passato in svantaggio al 26′ rimonta con un micidiale quanto effettivo Milik che pareggia dopo 10 minuti e nel recupero del finale del primo tempo segna il gol decisivo. La prossima sfida del Napoli in Champions sarà al San Paolo contro il Benfica mercoledì 28 settembre.
82′ – Ultima sostituzione nel Napoli: entra Gabbiadini ed esce l’autore dei due gol del Napoli, Milik.
73′ – Sostituzione nel Napoli: entra il biondo Lorenzo Insigne ed esce Mertens.
69′ – Espulso per somma di ammonizioni il giocatore Sydorchuk. Dinamo Kiev giocherà i prossimi minuti in 10.
62′ – Sostituzione nel Napoli: entra Zielinski ed esce Hamsik.
Al Napoli è sufficiente un super Milik (foto) e qualche incursione di Mertens e Callejon per chiudere in un angolo gli ucraini. Passano in vantaggio con Garmash ma poi gli azzurri grazie alla loro tecnica e praticità mettono in condizione l’attaccante polacco a mostrare il meglio di se stesso. Vediamo se il secondo tempo il Napoli avrà personalità per tornare in Italia con i tre punti.
Questi i risultati dei primi tempi delle altre partite. PSG 1 – 0 Arsenal con gol di Cavani al 1′, Basilea 0 – 1 Ludogorets con gol di Jonathan Cafu, Benfica 1 – 0 Besiktas, Barcellona 2 – 0 Celtic con doppietta di Leo Messi, Manchester City – Borussia M’gla RINVIATA per MALTEMPO, Bayern Monaco 2 – 0 Rostov, PSV 0 – 1 Atlético Madrid.
45’+2′ – Incredibile secondo Gol di Milik (N). Milik sta sostituendo Higuain nei migliori dei modi. Pallone al centro area, azione confusa, ma Milik è al punto giusto nel momento giusto e con un altro strepitoso colpo di testa completa la rimonta e porta la sua squadra al riposto in vantaggio per 1-2. Guarda il filmato.
36′ – Gol di Milik (N). Gol del Napoli! Ottimo cross di Ghoulam dalla sinistra e colpo di testa vincente di Milik. 1-1 a Kiev. Video Gol Qui.
26′ – Gol di Garmash (DK). Purtroppo il Napoli passa in svantaggio. Distrazione della difesa napoletana che lascia il giocatore colpevolmente libero in area. Girata vincente e Dinamo Kiev in vantaggio: 1-0. Video Qui.
20:45 – È iniziata la partita, batte il Napoli. Diretta streaming sul sito www.sportmediaset.mediaset.it con una qualità veramente vergognosa per chi detiene i diritti tv (guarda il fermo-immagine). Sembra quasi lo facciano apposta oppure è talmente tanta la gente che la sta guardando la partita sul sito che il server non ce la fa a resistere al carico. In ogni caso veramente un brutto servizio quello offerto dal sito di Mediaset.
Seguiremo questa sera il risultato in diretta live di Dinamo Kiev-Napoli, primo turno di Champions League edizione 2016-2017. Vediamo subito le formazioni ufficiali. DYNAMO KIEV (4-5-1): Shovkovsky; Makarenko, Vida, Khacheridi, Antunes; Yarmolenko, Sydorchuk, Rybalka, Garmash, Tsygankov; Moraes. Allenatore Rebrov. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore Sarri. Arbitro: Collum. Fischio d’inizio alle 20:45.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…