DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE. Torna il torneo piu’ ambito a livello europeo questa settimana con quattro partite di andata degli ottavi di finale, tra cui Roma-Real Madrid. Le altre quattro, con Juventus-Bayern Monaco, la settimana prossima. In uno dei match più interessanti degli ottavi di finale la Roma, dopo essersi qualificata con fatica classificandosi come seconda nel proprio girone eliminatorio, sfiderà il club con più titoli nella storia del torneo: il Real Madrid. I blancos di Cristiano Ronaldo, dopo aver dominato il proprio raggruppamento sono più agguerriti e determinati che mai a tornare a riprendersi subito il trono d’Europa. Vediamo di seguito il programma con l’orario d’inizio di tutte le partite della settimana fissato per le ore 20:45.
Paris Saint Germain-Chelsea in diretta alle ore 20:45 su Premium Sport HD e Canale 5 HD. Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero Bordo campo: Alessio Conti. Benfica-Zenit San Pietroburgo in diretta alle ore 20:45 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giancarlo Camolese. Diretta Champions League dalle ore 20:45 su Premium Calcio 1 HD .
Roma-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD. Telecronaca:Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro Telecronaca tifoso: Carlo Zampa Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Simone Malagutti, Pietro Pinelli. Gent-Wolfsburg in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi. Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD.
Offerta Pay. Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, a partire dagli ottavi con la nuova conduzione di Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online.
Offerta Free. Per ogni turno di Champions sarà garantita la visione in chiaro e in alta definizione di una partita. In occasione dell’andata degli ottavi di finale, martedì 16 febbraio Canale 5 trasmetterà il match tra Paris Saint Germain e Chelsea. Sfida che sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD o con l’hashtag #premiumchampions.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…