Dove vedere le partite di oggi domenica 26 febbraio 2017 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. La Serie A apre con Palermo-Sampdoria delle 12:30 e chiude con il big match Inter-Roma delle 20:45. In Spagna si giocano due grandi classici del calcio: Atletico Madrid-Barcellona e Villarreal-Real Madrid.
12:00 Espanyol-Osasuna (Liga) – Fox Sports.
12:30 Palermo-Sampdoria (Serie A) – Sky Super Calcio. Il Palermo, terzultimo in classifica, è reduce dalla scoppola rimediata in casa della Juventus, ed apre il programma domenicale della Serie A ospitando la Sampdoria, che viene dal mezzo passo falso casalingo col Cagliari ma che comunque sta vivendo un buon periodo di forma.
14:30 Tottenham-Stoke City (Premier League) – Sky Sport 3.
14:30 Feyenoord-Psv (Eredivisie) – Fox Sports.
15:00 Diretta Gol Serie A – Sky Super Calcio.
15:00 Sassuolo-Milan (Serie A)- Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Sport Mix. Continua la rincorsa del Sassuolo ad un posto nella prima metà della classifica; dopo un autunno negativo, la squadra di Di Francesco sembra a vere ritrovato gioco e risultati. Al Mapei Stadium arriva il Milan, reduce dalla vittoria casalinga sulla Fiorentina ed in corsa per la qualificazione all’Europa League del prossimo anno.
15:00 Lazio-Udinese (Serie A) – Premium Calcio 1. La Lazio vuole approfittare del turno casalingo per incamerare i tre punti e continuare la rincorsa alla qualificazione europea per la prossima stagione; all’Olimpico arriva l’Udinese, che si presenta con il poco invidiabile bottino di una sola vittoria nelle ultime otto partite di campionato.
15:00 Genoa-Bologna (Serie A) – Premium Calcio 2.
15:00 Chievo-Pescara (Serie A) – Sky Calcio 5.
15:00 Crotone-Cagliari (Serie A) – Sky Calcio 4.
16:15 Atletico Madrid-Barcellona (Liga) – Sky Sport Plus. E’ il big match della domenica di Liga: al Vicente Calderon, la tana dell’Atletico Madrid di Simeone, arriva il Barcellona. Torres e compagni sono quarti in classifica, i catalani secondi ad un solo punto dalla capolista Real Madrid, che però ha ben due partite in meno rispetto a chi insegue.
17:30 Southampton-Manchester United (Efl Cup) – Fox Sports.
18:30 Sporting Gijon-Celta Vigo (Liga) – Sky Sport Plus.
19:00 Olympique Lione-Metz (Ligue 1) – Premium Sport 2 (Differita).
20:45 Inter-Roma (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio. La partita più importante del ventiseiesimo turno di Serie A è in programma di domenica sera, e vede di fronte l’Inter, che non nasconde il sogno di provare ad agguantare il terzo posto in classifica, e la Roma, che non può a sua volta permettersi di perdere per non dire addio alle residue speranze di agganciare la Juventus.
20:45 Villarreal-Real Madrid (Liga) – Fox Sports.
21:00 Olympique Marsiglia-PSG (Ligue 1) – Premium Sport 2.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente (foto), o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.
Tra le partite da vedere lunedì 27 febbraio 2017 evidenziamo Bari-Brescia (Serie B), Pordenone-Bassano Virtus (LegaPro), Fiorentina-Torino (Serie A) e Leicester-Liverpool (Premier League). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…