Ecco tutte le partite di oggi martedì 23 agosto da vedere in diretta tv e video streaming (anche con Rojadirecta VPN) con gli orari d’inizio.
18:30 Borussia Dortmund-Hallescher SC (Amichevole) – EUROSPORT 1
20:45 Monaco-Villarreal (Playoff Champions League) – PREMIUM CALCIO 1
20:45 Hapoel Be’er Sheva-Celtic (Playoff Champions League) – PREMIUM CALCIO 2
20:45 Viktoria Pilsen-Ludogorets (Playoff Champions League) – PREMIUM CALCIO 3
20:45 Legia Varsavia-Dundalk (Playoff Champions League) – PREMIUM CALCIO 4
Partite che di solito si possono vedere gratuitamente per gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra. Ulteriore risorsa i web links di Rojadirecta VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet (vedi TarjetaRojaOnline). Cercando su Google Yahoo! o Bing il nome delle due squadre + le parole “Streaming Calcio Gratis”, il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio online su internet.
Segnatevi in agenda le rimanenti sfide di Champions League delle 20:45 tra cui Manchester City-Steaua Bucarest, Borussia Moenchengladbach-Young Boys e Rostov-Ajax.
Vivere in Italia con uno stipendio netto di 1.000 euro al mese si conferma un’impresa…
Una delle iniziative più innovative e interessanti avviate dal governo per contrastare lo spopolamento delle…
Questo scenario astrologico di settembre conferma l’importanza di saper cogliere le opportunità offerte dal cielo,…
Le voci su una possibile gravidanza si fanno sempre più insistenti, supportate da segnali visivi…
Sono già partite le registrazioni di Uomini e Donne negli studi Elios di Roma in…
Carlotta Mantovan, conduttrice televisiva e giornalista italiana, continua a far parlare di sé e della…