EPIFANIA 2019 – Dove vedere le partite di calcio in tv Real Madrid-Real Sociedad e Getafe-Barcellona di oggi domenica 6 gennaio 2019 (partite della Befana) con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. La Juventus tornerà a giocare sabato 12 gennaio 2019 con Bologna-Juventus di Coppa Italia con inizio alle 20:45. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
12:00 Eibar-Villarreal (Liga) – DAZN.
12:30 Chievo-Juventus (Serie A Femminile) – Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno.
14:30 Bari-Messina (Serie D) – DAZN.
15:00 Manchester City-Rotherham (FA Cup) – DAZN.
15:00 Roma-Juventus (Serie A Femminile) – Sky Sport Serie A.
15:00 Fulham-Oldham (FA Cup) – DAZN.
16:15 Siviglia-Atletico Madrid (Liga) – DAZN.
17:30 Newport County-Leicester City (FA Cup) – DAZN.
La squadra di Santiago Solari arriva dal pareggio per 2-2 contro il Villarreal. La reazione dei Madrileños è stata fulminante sin dall’inizio, ma non ha potuto contenere il risultato e ha perso due punti importanti per rimanere in zona Champions, trovandosi in quinta posizione dopo il successo dell’Alaves per 2-1 sul Valencia (partita giocata ieri). Il Real Madrid approfitterà del suo campo Bernabeu per ottenere tre punti e non perdere più opportunità di scalare posti, tornando al quarto posto in zona Champions.
Diretta Real Madrid Real Sociedad su DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su Sky. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Il Barcellona, leader del campionato spagnolo, apre il 2019 con una visita al Getafe, che tenterà di mettere fine al punteggio di 13 reti segnate e zero ricevute dai catalani nelle ultime quattro vittorie consecutive vinte nella competizione nazionale. Per più di sette anni la formazione azulgrana non perde in Getafe, una dinamica che spera di prolungare in una giornata propizia per rafforzare la leadership, dal momento che l’Atlético de Madrid e Siviglia, i suoi due principali inseguitori, si affronteranno nel “Sánchez Pizjuán”.
Diretta Getafe Barcellona su DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su Sky. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.
Tra le partite da vedere in settimana abbiamo Real Madrid-Leganes (Copa del Rey) mercoledì 9 gennaio, Levante-Barcellona (Copa del Rey) giovedì 10 gennaio, e sabato 10 gennaio le prime partie degli ottavi di finale di Coppa Italia Tim Cup con Lazio-Novara, Sampdoria-Milan e Bologna-Juventus. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…