Dove vedere le partite di oggi domenica 5 novembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Sono veramente tante le partite da vedere questa domenica e non solo in Italia con Inter-Torino, Juventus-Benevento, Fiorentina-Roma, Chievo-Napoli o Sassuolo-Milan. In Premier League c’è la supersfida Chelsea-Manchester United anticipata da Manchester City-Arsenal. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
10:00 Inter-Verona (Campionato Primavera Tim) – Sportitalia.
12:00 Levante-Girona (Liga) – Fox Sports.
Arbitro: Orsato. Inter e Torino aprono la domenica di Serie A con la sfida di San Siro. I nerazzurri, protagonisti di un fantastico inizio di campionato, volano in classifica con 29 punti in 11 partite giocate. Il Torino, dopo un momento nero di crisi di gioco e di risultati, nel posticipo di domenica scorsa ha avuta ragione del Cagliari col punteggio di 2-1.
Diretta Inter-Torino in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Pierluigi Pardo-Antonio Di Gennaro, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca di Riccardo Trevisani e Lele Adani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play, Sky Go e Sportube di Eleven Sports, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
12:30 Ado Den Haag-Feyenoord (Eredivisie) – Sky Sport Plus.
13:00 Tottenham-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport 3.
14:30 Ajax-Utrecht (Eredivisie) – Fox Sports.
15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.
15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Calcio 3.
Arbitro: Abisso. La Juventus, che viene da quattro vittorie consecutive, l’ultima delle quali nell’anticipo di sabato scorso a San Siro contro il Milan, ospita il Benevento, ancora a zero punti dopo 11 partite giocate. I bianconeri sono al momento terzi in classifica con 3 punti di ritardo dalla capolista Napoli, e dopo la sconfitta casalinga subita dalla Lazio lo scorso 14 ottobre hanno infilato 3 vittorie consecutive mettendo a segno ben 12 reti.
Diretta Juventus-Benevento in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Fabrizio Ferrero-Nando Orsi, Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca di Federico Zancan-Lorenzo Minotti. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Arbitro: Di Bello. Fiorentina e Roma si affrontano all’Artemio Franchi in una sfida di grande fascino e tradizione. I viola vengono dall’inaspettata sconfitta di Crotone, e sono fermi al settimo posto in classifica con 16 punti. La Roma è reduce da tre vittorie consecutive per 1-0, e vola in graduatoria al quinto posto con 24 punti.
Diretta Fiorentina-Roma in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con telecronaca della coppia Enrico De Santis-Massimo Paganin, Sky Calcio 3 (anche in HD) con telecronaca di Gianluca Di Marzio-Claudio Onofri. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Arbitro: Massa. Il Chievo torna al Bentegodi dopo la scoppola subita a Marassi con la Sampdoria. Un 4-1 peraltro gemello nel punteggio rispetto alla sconfitta che il Milan aveva inflitto ai veneti due turni fa, in occasione dell’ultima partita giocata dai veronesi nel proprio stadio. A Verona stasera arriva il Napoli capolista, non certo l’avversario ideale contro il quale sperare di mettere fine ad un periodo di risultati negativi.
Diretta Chievo-Napoli in pay-per-view sul canale digitale di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Federico Mastria-Giancarlo Camolese, Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (anche in HD) con telecronaca di Riccardo Gentile-Massimo Ambrosini. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
15:30 Colonia-Hoffenheim (Bundesliga) – Sky Sport Plus.
16:30 Celta Vigo-Athletic Bilbao (Liga) – Fox Sports (Differita).
Vai in scena a Stamford Bridge la sfida più attesa dell’11a giornata di Premier League, tra Chelsea e Manchester United. Sarà spettacolo in campo e in panchina, con i manager delle due squadre, Antonio Conte e Josè Mourinho, che non hanno mancato in passato di palesare pubblicamente la poca simpatia reciproca.
Diretta Chelsea-Manchester United in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 3 e Sky Sport Mix (anche in HD) con telecronaca di Massimo Marianella. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
17:00 Nizza-Digione (Ligue 1) – Premium Sport 2 (Differita).
17:30 Empoli-Spezia (Serie B) – Sky Calcio 3 (Telecronaca: Tommaso Mattei)
18:30 Villarreal-Malaga (Liga) – Fox Sports.
18:30 Real Sociedad-Eibar (Liga) – Sky Calcio 12.
19:00 Marsiglia-Caen (Ligue 1) – Premium Sport 2 (Differita).
Arbitro: Damato. Sassuolo e Milan si sfidano nel posticipo della domenica sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia. È una partita fondamentale per entrambe le squadre. Gli emiliani, disastrosamente al di sotto delle aspettative di inizio stagione, sono quartultimi con 8 punti in classifica. Il Milan deve tornare a vincere dopo lo stop interno della scorsa giornata subito ad opera della Juventus.
Diretta Sassuolo-Milan in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Massimo Callegari-Aldo Serena, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca di Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Real Madrid-Las Palmas (Liga) – Fox Sports.
21:00 St Etienne-Lione (Ligue 1) – Premium Calcio 1.
21:00 Toronto Fc-New York Red Bulls (Mls) – Eurosport 1.
22:05 River Plate-Boca Juniors (Superliga Argentina) – Premium Sport 2.
23:00 New York City-Columbus Crew (Mls) – Eurosport 1.
23:00 Miami Fc-New York Cosmos (Nasl) – Eurosport 2.
24:00 Corinthians-Palmeiras (Brasileirao) – Premium Sport 2 (Differita).
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra le altre partite da vedere lunedì 6 novembre in evidenza Perugia-Avellino (Serie B) e Carrarese-Alessandria (Serie C). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…