DIRETTA Calcio Atalanta-Sporting Streaming Rojadirecta Servette-Roma Gratis, dove vedere partite Oggi in TV. Domani Monza-Juventus

Dove vedere le partite di calcio Atalanta-Sporting (Europa League), Servette-Roma (Europa League), Fiorentina-Genk (Conference League) e tutte le altre di oggi giovedì 30 novembre 2023 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Ecco il programma odierno:

14:30 Italia-Belgio (Amichevole Femminile Under 23) – Figc:it
16:00 Abha-Al Ahli (Saudi League) – Sportitalia
18:00 Padova-Lumezzane (Coppa Italia Serie C) – Sky Sport (Canale 256)
18:45 Zona Europa – Dazn
18:45 Diretta Gol Europa – Sky Sport (Canale 251)

18:45 Diretta Atalanta-Sporting (Europa League) – Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 252)

Gasperini recupera Kolasinac, mentre è ancora assente Toloi. In attacco Lookman con Scamacca per centrare il pass qualificazione. Niente da fare per De Katelaere, fermato da un problema all’addominale obliquo. Non convocato Zappacosta. Pericolo numero uno per la difesa bergamasca sarà Gyokeres che al Gewiss Stadium partirà dal 1′ con Paulinho e Gonçalves. Out per infortunio Fresneda, Bragança.

Diretta Atalanta-Sporting sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 252). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nememno in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su Dazn e SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:45 Aek-Brighton (Europa League) – Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport (Canale 253)
18:45 Backa Topola-West Ham (Europa League) – Dazn e Sky Sport (Canale 254)
18:45 Friburgo-Olympiacos (Europa League) – Dazn
18:45 Maccabi Haifa-Rennes (Europa League) – Dazn
18:45 Sturm Graz-Rakow (Europa League) – Dazn
18:45 Sparta Praga-Betis (Europa League) – Dazn
18:45 Besiktas-Bruges (Conference League) – Dazn
19:00 Al Ittihad-Al Khaleej (Saudi League) – Solocalcio
21:00 Zona Europa – Dazn
21:00 Diretta Gol Europa – Sky Sport (Canale 251)

21:00 Diretta Servette-Roma (Europa League) – Tv8, Dazn, Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252)

Weiler rinnova la propria fiducia a Guillemenot e Bedia, ma dalla panchina scalpita Antunes. Diversi dubbi di formazione per Mou, con Mancini in dubbio dopo il dolore muscolare avvertito contro l’Udinese. Bove prende il posto di Pellegrini a centrocampo, Belotti verso la panchina con Dybala dal 1′ al fianco di Lukaku.

Diretta Servette-Roma sui canali digitali di Tv8 (in chiaro), Dazn, Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Video streaming su Tv8, Dazn e SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Diretta Fiorentina-Genk (Conference League) – Dazn, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale
253)

La Fiorentina, reduce da una serie di sconfitte in campionato, si prepara a giocare contro il Genk nella Conference League. La squadra di Vincenzo Italiano è attualmente in testa al gruppo, ma ha bisogno di una vittoria per garantirsi il passaggio al turno successivo. L’allenatore ha sottolineato l’importanza della partita e ha invitato i suoi giocatori ad essere concentrati e a essere più efficaci sotto porta.

Diretta Fiorentina-Genk sui canali digitali di Dazn, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 253). Video streaming con le app di Dazn e SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Liverpool-Lask (Europa League) – Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport (Canale 254)
21:00 Marsiglia-Ajax (Europa League) – Dazn e Sky Sport (Canale 255)
21:00 Hacken-Bayer Leverkusen (Europa League) – Dazn
21:00 Molde-Qarabag (Europa League) – Dazn
21:00 Villarreal-Panathinaikos (Europa League) – Dazn
21:00 Sheriff-Slavia Praga (Europa League) – Dazn
21:00 Tolosa-Union Sg (Europa League) – Dazn
21:00 Rangers-Aris Limassol (Europa League) – Dazn


Come vedere Calcio in TV Streaming in sicurezza senza Rojadirecta

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere online

Tra le partite da vedere domani c’è l’anticipo della 14a giornata di Serie A Monza-Juventus alle ore 20:45. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.