DINAMO KIEV NAPOLI Streaming Gratis Rojadirecta. Il lungo cammino alla gran finale della 62esima edizione della Uefa Champions League del 3 giugno 2017 al Millennium Stadium di Cardiff, in Galles, inizia ufficialmente oggi alle 20:45 con il primo round di partite. Tra queste anche Dinamo Kiev-Napoli che verrà trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset, la quale detiene i diritti televisivi in esclusiva sul territorio italiano.
Dopo due stagioni d’assenza il Napoli ritrova la Champions, facendo il suo esordio in casa della Dinamo Kiev nella prima giornata del Girone B. Squadra non semplice quella d’Ucraina soprattutto quando gioca tra le mura amiche. Maurizio Sarri afferma che per il Napoli “sarà una gara dura in un girone complicatissimo, dove tutte hanno la possibilità di passare il turno”. Entusiasta l’attaccante Milik: “Sono contento di essere qui, per noi è una gara importante. Siamo consapevoli che la Dinamo Kiev è una squadra molto forte. Speriamo di fare bene, cercheremo di dimostrare le nostre qualità. Vogliamo vincere!”.
La Dinamo ha perso cinque delle ultime sette partite in cui ha ospitato avversarie italiane in Champions League (1V 1N). L’unica vittoria è arrivata contro la Roma nel novembre 2004 (2-0). Gli unici precedenti del Napoli contro avversarie ucraine sono quelli contro il Dnipro nella fase a gironi dell’Europa League 2012/13 e nella semifinale dell’edizione 2014/15. In entrambe le occasioni, i partenopei persero in trasferta. Questa sarà la 16ª Champions League per la Dinamo Kiev, un record per una squadra ucraina.
Dynamo Kiev (4-2-3-1): Shovkovsky; Morozyuk, Khacheridi, Vida, Makarenko; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, Buyalsky, Gusev; Júnior Moraes. Allenatore: Sergiy Rebrov.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejón, Milik, Mertens. Allenatore: Maurizio Sarri.
Arbitro: W Collum (Scozia). Guardalinee: Mather e Ross. 4° uomo: Stevenson.
Dinamo Kiev-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 13 settembre 2016 in chiaro sui canali digitali Mediaset in esclusiva di Canale 5. Diretta anche su Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.
La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google (quest’ultimo però censura moltissimo i risultati della ricerca in italia) la parola chiave “Dinamo Kiev Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Dinamo Kiev-Napoli gratis in Diretta Live Tv.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…