Categories: Spettacolo

Demi Moore a 50 anni: dieta e allenamento i segreti anti-età

DEMI MOORE AL SUO 50° COMPLEANNO oggi, 11 novembre 2012, dopo un anno difficile caratterizzato dal divorzio dall’attore Ashton Kutcher e una ospedalizzazione in rehab a causa della crisi psicofisica subita.

Moore, che ha tre figlie già grandi, è sempre stata elogiata per il suo icredibile aspetto che sembra non risentire dell’età.

I segreti di base per mantenere la forma e la bellezza attraverso gli anni che passano pare siano stati per lei l’alimentazione a base di piccole porzioni di cibi sani, preferibilmente crudi, e un allenamento per il potenziamento muscolare costante, soprattutto facendo Pilates.

Demi Moore sembra vivere il passare degli anni in senso inverso, dai suoi 35 anni ad oggi, con un ringiovanimento piuttosto che con l’invecchiare. Lei stessa ha confessato che il suo aspetto fisico è stata la sua ossessione per anni. “Ho cercato di dominarlo, cosa che sono riuscita a fare, e l’ho cambiato più volte. Ma non è durata e alla fine non mi ha portato niente, solo felicità temporanea“.

Nel corso degli anni, la stampa pettegola ha affermato a più riprese che Demi Moore ha speso più di 500.000 dollari in miglioramenti estetici, con trattamenti non solo cosmetici, dal lifting a interventi chirurgici al seno e per la liposuzione dell’area sopra il ginocchio. Ma Demi insiste: lei non ha mai fatto ricorso alla chirurgia plastica.

Le speculazioni costanti sui presunti interventi di chirurgia estetica la fanno sentire come gli insulti del bullismo a scuola, “fanno male“, lo ha detto Demi Moore nel maggio 2010. “Forse un giorno andrò sotto i ferri. Mi irrita che le persone dicano costantemente quanto ho speso per la chirurgia plastica“.

Nonostante la sua straordinaria bellezza, Demi Moore lotta con una bassa autostima accompagnata per anni da una visione negativa del suo corpo. “Ho avuto in passato un rapporto di amore-odio con il mio corpo“, ha rivelato nel numero di febbraio 2012 di Harper Bazaar.

Mi rilasso oggi, in una situazione di maggiore accettazione del mio corpo. Che comprende non solo il mio peso, ma tutte le cose che accompagnano il proprio corpo che cambia con l’età. Ho trovato la pace e non vedo più il mio corpo come il mio nemico, quando faccio un passo indietro apprezzo tutto ciò che il mio corpo ha fatto per me. Mi ha permesso di dare alla luce tre bellissime bambine, mi ha permesso di esplorare diversi ruoli come attrice. (…) Grazie per il fatto che mi sorreggi, per essere lì per me malgrado quello che ti ho fatto passare“.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago