RISULTATO DIRETTA CROTONE-VERONA – Siamo giunti alla 12a giornata del campionato di Serie B. Si giocano questa sera le altre partite: Crotone-Verona, Juve Stabia-Reggina, Modena-Padova, Varese-Vicenza, Pro Vercelli-Spezia, Virtus Lanciano-Livorno, Bari-Empoli, Ascoli-Novara, Cesena-Grosseto e Cittadella-Brescia. Ternana-Sassuolo si era giocata nel tardo pomeriggio e si è conclusa con il risulato finale di 1-3, e il Sassuolo vola in classifica a quota 31 punti.
Sempre grande spettacolo con la Serie B le cui partite di calcio hanno spesso risultati a sopresa. Oggi, martedì 30 ottobre 2012, seguiremo oltre a Juve Stabia-Reggina anche Crotone-Verona, sfida importante dove i veneti (tre vittorie nelle ultime tre partite) cercheranno di vincere per non perdere troppa distanza dalla capolista Sassuolo.
Risultato in diretta (live e tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Crotone-Verona: finale 3-3 (risultato primo tempo 1-2; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 18′ Raphael Martinho (V), 22′ Gabionetta (C) su calcio di rigore, 40′ Cocco (V), 79′ Pettinari (C), 90′ Gómez Taleb (V), 90’+3 Maiello (C).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…