Sport

Crotone-Milan Streaming Gratis Diretta TV: dove vedere la partita di Oggi 20 agosto 2017 di Serie A

Diretta Crotone-Milan streaming per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 20 agosto 2017. Si gioca allo Stadio Ezio Scida di Crotone. C’è molta curiosità attorno a questo “nuovo” Milan di Montella. Leonardo Bonucci fa il suo esordio in Serie A con una maglietta diversa da quella che indossava l’anno scorso, della Juventus, e con la quale lo abbiamo visto vincere numerosi trofei. Scopri dove vedere Crotone-Milan streaming e diretta tv continuando a leggere questo articolo.

Crotone-Milan all’esordio in campionato. Il Milan è rimasto imbattuto nelle due gare dello scorso campionato contro il Crotone, grazie ad una vittoria interna e ad un pareggio esterno. Il Milan non ha mai pareggiato all’esordio negli ultimi cinque campionati: tre sconfitte e due vittorie. Nel grande finale di stagione dello scorso campionato che ha permesso la salvezza, il Crotone ha perso solo una delle ultime nove, vincendo ben sei volte in questo parziale (2N). Riuscirà a dare continuità a questa incredibile serie?

Le probabili formazioni di Crotone-Milan

Nicola conferma il 4-4-2 con Kragl e Rohden esterni. Budimir affianca Trotta davanti. Nel Milan ancora 4-3-3. Musacchio favorito su Zapata, pronto Rodriguez a sinistra, mentre Cutrone al centro del tridente con Suso e Borini. Out Biglia e Bonaventura.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Barberis, Kragl; Trotta, Budimir. Allenatore Nicola.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Cahlanoglu; Suso, Andrè Silva, Borini. Allenatore Montella. Indisponibili: Bonaventura, Romagnoli, Biglia, Sosa, Gomez.

Arbitro: Mariani. Guardalinee: Paganessi e Schenone. Quarto uomo: Martinelli.

Dove vedere Diretta Crotone-Milan Streaming Gratis

Crotone-Milan in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport, Premium Sport HD e Sky Calcio 2. Streaming gratis con smartphone come Samsung e iPhone, tablet iPad, phablet e pc, con Premium Play e SkyGo per gli abbonati Mediaset e Sky oppure a pagamento per tutti. La partita Crotone-Milan in chiaro non ci sarà.

Ricordiamo che l’opzione Crotone-Milan Rojadirecta è illegale in Italia (maggiori informazoni qui). Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Crotone Milan Streaming Gratis“, oppure “Come vedere Milan Streaming“, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Potrete seguire la diretta live twitter di Crotone-Milan aggiornata in tempo reale, con risultato live-score, foto, video gol e highlights, attraverso gli account ufficiali delle due squadre.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago