Il Milan torna nell’occhio del ciclone mediatico dopo la clamorosa sconfitta per 3-0 subita a Verona contro la penultima in classifica. Il tecnico Massimo Oddo, allenatore dell’Udinese è intervenuto a Tutti Convocati Week end in diretta streaming live su Radio 24 per difendere il collega ed ex compagno di squadra e di Nazionale, Rino Gattuso, seduto sulla panchina rossonera.
“Le difficoltà di Gattuso allenatore? In questi momenti conta poco l’aver studiato. E’ un momento difficile in una società con una storia importante alle spalle. Rino ha fatto, giustamente, la sua scelta importante, ma è una scelta che avrebbe fatto chiunque avesse avuto la possibilità di allenare il Milan”.
“Lui è un ragazzo intelligente – continua Oddo – che sapeva benissimo quali difficoltà avrebbe trovato e sono quelle che sta avendo in questo momento. Dovrà essere bravo lui e, soprattutto, dovrà essere protetto dalla società. Perché se la società ha fatto questa scelta deve proteggerlo fino in fondo, perché se no diventa tutto più complicato”, ha concluso Oddo che nell’ultimo turno di Serie A ha guidato la sua Udinese al successo per 3-1 in casa dell’Inter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…