VIDEO CILE URUGUAY 1-0. È terminata con il risultato di 1-0 la sfida del primo quarto di finale della Coppa America Cile 2015. Una partita condizionata sicuramente dalla espulsione di Cavani al 63′. Con la superiorità numerica a proprio vantaggio, il Cile trovava con Isla all’81’ trovava il gol partita dopo una ispirazione di Valdivia, che in molti hanno rinominato come il “Pirlo cileno“. All’88’ espulso dall’arbitro brasiliano Sandro Ricci anche il difensore Fucile e cosi’ l’Uruguay di Tabarez ha terminato in 9 uomini. Video gol e highlights qui.
Il Cile affrontera’ in semifinale la vincente di Bolivia-Perù che si gioca nella notte di oggi, alle 2:30 AM italiane di venerdi’ 26 giugno. Ricordiamo che le altre due partite dei quarti sono Argentina-Colombia (sabato 27 alle 2:30 AM italiane) e Brasile-Paraguay (domenica 28 ore 2:30 AM).
AGGIORNAMENTO ultime notizie del 25 giugno 2015. Edinson Cavani e’ gia’ rientrato nel suo paese dove potra’ stare vicino alla famiglia che sta affrontando un momento negativo dopo l’arresto del padre coinvolto in un incidente mortale. Riguardo l’episodo della sua espulsione, l’attaccante del PSG ha dichiarato: “bisogna valutare tutto con la stessa lente d’ingrandimento”. Adesso Gonzalo Jara, colui che ha provocato il matador con una “palpatina” attende l’esito dell’inchiesta aperta dalla Conmebol, mentre l’arbitro brasiliano Sandro Ricci e’ stato travolto dalle polemiche dopo la direzione del match di Santiago e per lui la Coppa America e’ finita dopo Cile-Uruguay.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…