La Como Cup sta per giungere al termine con una sfida avvincente tra Como e Ajax, che si affronteranno nella finalissima del torneo amichevole. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio, che potranno assistere a una partita di alto livello, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo. Ecco tutte le informazioni su come seguire l’evento e le formazioni delle due squadre.
Il Como di Cesc Fàbregas è riuscito a conquistare l’accesso alla finale della Como Cup dopo una convincente vittoria per 3-1 contro l’Al Ahli. Il match, disputato nella città lombarda, ha visto i padroni di casa prevalere grazie alle reti di Patrick Cutrone e Aziz Azol. Un autogol di Demiral ha completato il punteggio, consentendo alla squadra di Fàbregas di superare l’ostacolo rappresentato dalla formazione saudita.
Dall’altra parte, l’Ajax ha ottenuto il pass per la finale con una prestazione spettacolare contro il Celtic, vincendo 5-1. Il punteggio rotondo è stato frutto delle reti di Steven Berghuis (autore di una doppietta), Davy Klaassen, Jorrit Hendrix Bouwman e Mohammed Bounida. Con questa vittoria, i lancieri hanno dimostrato di essere in ottima forma, pronti a dare battaglia nella finale della Como Cup.
Quella contro l’Ajax sarà la terza amichevole ufficiale per la squadra di Cesc Fàbregas. Prima di questo incontro, il Como ha affrontato altre due squadre importanti. Il primo test è stato contro l’Al Ahli, mentre il secondo è stato contro il Lille, match che ha visto la squadra lombarda imporsi per 3-2. La finale della Como Cup rappresenta dunque un altro test fondamentale in vista della stagione ufficiale, con la squadra che cerca di affinare la propria condizione atletica e tattica.
L’attesa finale Como-Ajax si disputerà oggi, con calcio d’inizio fissato per le 20:00 allo Stadio Comunale Giuseppe Sinigaglia di Como. Per chi non potrà essere presente allo stadio, l’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport e tramite la piattaforma Now TV. Inoltre, l’evento sarà trasmesso in chiaro su ComoTV, offrendo una visibilità maggiore anche a chi preferisce seguire il match da casa.
Non perdere l’opportunità di vedere in diretta una delle finali più emozionanti della Como Cup e di assistere al debutto di una delle squadre più seguite in Italia, il Como di Fàbregas, contro la storica formazione olandese dell’Ajax.
COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Perrone; Jesus Rodriguez, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. Allenatore: Fabregas.
AJAX (4-2-3-1): Jaros; Regeer, Baas, Bouwman, Wijndal; Klaassen, Mokio; Berghuis, Bertrand Traoré, Raul Moro; Weghorst. Allenatore: Heitinga.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…