DIRETTA CALCIO – Nell’ultima giornata di Serie A, la 31a, Napoli e Inter con le vittorie in trasferta rispettivamente contro Atalanta e Juventus, hanno guadagnato due punti al Milan che invece è stato bloccato sullo 0-0 dal Bologna a San Siro. Nella lotta scudetto vede attualmente i rossoneri al comando con 67 punti, davanti a Napoli con 66 e Inter con 63 che però deve ancora recuperare una partita.
La Juventus si è fermata a 59 punti e può definitivamente dire addio al sogno di poter dire la sua per il titolo finale. I bianconeri hanno perso tre punti contro Roma (54) e Lazio (52). Dietro la zona Europa abbiamo in settima posizione l’Atalanta (51, con una partita in meno), Fiorentina (50), Verona (45), e al decimo posto c’è il Sassuolo (43).
In acque tranquille abbiamo il Torino (38), seguito da Bologna (34), Edinese e Empoli (33), Spezia (32). Nella zona calda, in questo momento, troviamo Sampdoria (29) e Cagliari (25). Mentre in zona rossa c’è il Venezia a pari punti con il Genoa (22) e il fanalino di cosa Salernitana con 16.
Empoli-Spezia apriranno le danze sabato 9 aprile alle 15, per fare spazio poi a Inter-Verona alle 18 e Cagliari-Juventus alle 20:45. La domenica di calcio sarà aperta da Genoa-Lazio alle 12:30. Nel pomeriggio si giocheranno Napoli-Fiorentina, Sassuolo-Atalanta e il derby del triveneto Verona-Udinese: tutte con fischio d’inizio alle ore 15. Alle 18 scenderanno in campo Roma-Salernitana e alle 20:45 andranno in scena Torino-Milan. Lunedì sera il posticipo che chiuderà il turno 32 con Bologna-Sampdoria alle 20:45.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…