Sta per iniziare il nuovo anno e come sempre si fanno le classifiche di quello vecchio. Oggi vi presentiamo una speciale classifica sulle donne piu’ eleganti del 2013. A nostro parere Ines de la Fressange, Aerin Lauder, Audrey Tautou e Beatrice Borromeo, sono i principali esempi di glamour e buon gusto.
La franco-argentina Ines de la Fressange ha una eleganza naturale e sofisticata nello stesso tempo. Un altra francese occupa i primi posti di questa speciale classifica, Audrey Tautou, bella e semplice, con un look per niente complicato, combinato con pochi colori e un taglio di capelli poco formale, la sua delicatezza, il suo sguardo, sono stati gli elementi per la quale è stata scelta da Chanel per le sue pubblicità.
Primo posto in classifica per la nostra italiana Beatrice Borromeo (Beatrice Borromeo Arese Taverna è un’ex modella, giornalista e conduttrice televisiva italiana, 28 anni) la quale merita tutta la nostra attenzione: un angelo con tutta la sua aurea di semplicità.
E non dicemtichiamoci di Aerin Lauder, attuale delicata e moderna, l’ex direttore di Vogue francese Carine Roitfeld, coraggiosa capace ribelle e creativa, forse alla pari di Diane Keaton, intelligente forte bella professionale e divertente, che dagli anni ’70 agli anni ’90 è stata capace di cambiare il mondo della moda. E per il 2014? Quale donna sarà capace di conquistare il primo posto in questa speciale “classifica donna glamour“?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…