CHIEVO-MILAN Streaming Rojadirecta Diretta Calcio Orario TV, Formazioni Statistiche e Ultime Notizie (oggi 13 marzo 2016). Alle 12:30 di oggi si gioca Chievo-Milan con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Partita di calcio valida per la 29a giornata di Serie A, la decima del girone di ritorno. Reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo, il Milan di Mihajlovic deve stare attento a non farsi soffiare il sesto posto in classifica proprio dai neroverdi. Per questo motivo sarà necessario fare bottino pieno al Bentegodi contro il Chievo di Maran, che la scorsa settimana si è dovuto inchinare al Napoli. Chi vincerà la sfida tattica tra Rolando Maran e Sakic (Sinisa Mihajlovic squalificato)?
Il Milan è la squadra contro cui il Chievo ha perso più partite nel massimo campionato, 20 (due successi gialloblu e cinque pareggi). Inoltre, i veneti hanno segnato solo un gol negli ultimi nove incroci di Serie A contro i rossoneri, e in generale solo quattro volte hanno trovato più di una rete in 27 sfide. L’ultimo gol segnato dal Chievo in casa contro il Milan risale al febbraio 2011 e porta la firma di Gelson Fernandes: da allora quattro sfide senza reti per i gialloblu con due 0-0 nelle ultime due.
Il Sassuolo ha interrotto la striscia d’imbattibilità dei rossoneri che in campionato durava da nove partite (5V, 4N), parziale in cui il Milan aveva sempre trovato la via del gol. I veneti hanno perso solo una delle ultime sei gare casalinghe in campionato, pareggiando tre volte e vincendo due. I gialloblu hanno raggiunto l’Empoli in testa alla classifica di punti persi in questo campionato da una situazione di vantaggio (18), colpa di quattro sconfitte e tre pareggi subiti in rimonta.
Tre degli ultimi sei gol rossoneri in campionato sono arrivati sugli sviluppi di un calcio piazzato, due dei quali su corner – in generale il Milan è la squadra che segna di più da corner (sette reti). Il Milan è una delle due squadre contro cui Riccardo Meggiorini ha giocato almeno 10 partite in Serie A senza mai trovare la via del gol (l’altra è l’Atalanta).
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Mpoku, Meggiorini. Allenatore Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gamberini, Izco, Inglese. Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Kucka, Bertolacci; Bonaventura, Bacca, Honda. Allenatore: Sakic (Mihajlovic squalificato). Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ely, Niang, Montolivo. Arbitro: Antonio Damato.
Chievo-Milan in diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 13/03/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…