Grazie a Radio 24 Rosita e Angelo per la prima volta fanno coppia, non solo nella vita, ma anche sul lavoro. Complici e divertenti, il dog coach Angelo e Rosita danno vita a un programma fresco e incalzante sul mondo dei nostri amici animali attraverso battute, risate e momenti di commozioni. Nel corso delle puntate Rosita è accompagnata in studio non solo dal suo compagno Angelo Vaira, ma anche dal suo fedele amico a quattro zampe: un tenerissimo barboncino dal quale non si stacca mai. Ogni Sabato alle 15:00 e ogni Domenica alle 10:00 su Radio 24.
Rosita Celentano, attrice e conduttrice radiofonica, e Angelo Vaira, dog coach e antropozoologo, coppia nella vita e per la prima volta, grazie a Radio 24, anche nel lavoro. Ogni sabato alle 15.00 e domenica alle 10.00 conducono insieme su Radio 24 “Chiedimi se sono felice” aiutando a guardare il mondo attraverso gli occhi degli amici a quattro zampe. La competenza e l’esperienza di Angelo Vaira, la grande passione e la sensibilità di Rosita Celentano sono unite in una conduzione piena di contenuti e di ritmo.
Angelo e Rosita accompagnano infatti gli ascoltatori in un percorso fatto di notizie, approfondimenti, consigli, risate e qualche lacrima di commozione, condito da esempi pratici e testimonianze, per arrivare a capire davvero come e perché i nostri comportamenti influiscono sui comportamenti dei nostri amici animali e sul rapporto che riusciamo a costruire con loro.
Quale è il modo corretto per comunicare con il cane? Che caratteristiche, e necessità hanno le diverse razze? Cosa si intende quando si parla di saggezza degli animali? Quali sono i segnali a cui bisogna dare ascolto per comportarsi al meglio? A tutte queste domande e a molte altre daranno risposta i conduttori del nuovo programma in onda nel fine settimana estivo di Radio 24.
In ogni puntata un tema principale da approfondire, tante riflessioni e molti consigli; e poi diverse rubriche: ‘Supposte di saggezza’ ovvero i consigli a chi dei cani non ha capito nulla; ‘Emergenza 4 zampe’, come agire per correggere i comportamenti dei cani e dei padroni e ‘Me lo ha detto mio cugino’, cioè le convinzioni nate dal “sentito dire”, tutte da sfatare. In “Chiedimi se sono felice” ogni weekend tutti i dubbi degli ascoltatori in merito ai loro amici a 4 zampe troveranno risposta.
Chiedimi se sono felice. Il mondo dalla prospettiva del cane. Un programma di Rosita Celentano e Angelo Vaira in onda al sabato alle 15:00 e domenica alle 10:00 su Radio 24. Per l’ascolto in streaming andare sul sito www.radio24.it.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…