CHAMPIONS LEAGUE – Altra giornata dedicata al ritorno degli ottavi di finale di Champions League di calcio, oggi, mercoledì 6 marzo 2013, si giocano Juventus – Celtic e Paris Saint-Germain – Valencia dopo che ieri si sono giocate Manchester United – Real Madrid (1-2) e Borussia Dortmund – Shakhtar Donetsk (3-0).
La Juventus può affrontare il Celtic con una certa tranquillità grazie al risultato ottenuto all’andata che la vista vittoriosa in Scozia per 0-3 (marcatori: 3′ Matri, 77′ Marchisio e 83′ Vucinic), un risultato che non lascia molte possibilità agli scozzesi arrivati comunque a Torino con l’intenzione di compiere il miracolo.
Nell’altra partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Paris Saint-Germain – Valencia, i francesi partono avvantaggiati del risultato dell’andata che era terminato con la vittoria esterna del PSG per due a uno: 10′ Lavezzi (PSG), 43′ Pastore (PSG) e 90′ Rami (V). Ieri invece si sono qualificate Real Madrid e Borussia Dortmund. La settimana prossima si giocherà Bayern Monaco – Arsenal, Málaga – Porto, Schalke 04 – Galatasaray e l’attesissima sfida Barcellona – Milan.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…