CAPODANNO 2013 – Gli auguri di Buon Anno, il 2012 che sta per terminare e il 2013 che sta per iniziare, e i doodle di Google, si sono resi protagonisti in queste festività. Dopo quello dedicato all’Anno 2012 che ci sta ormai per lasciare, Google sta preparando quello dedicato al Capodanno 2013 e che inizierà a essere pubblicato in giro per il mondo seguendo il fuso orario tradizionale.
E cosi festeggeremo il Capodanno per primi con il doodle di Google e con gli abitanti dell’isola di Kiritimati, un atollo dell’Oceania nei mari del Pacifico e che appartiene alla repubblica di Kiribati. Si tratta infatti del primo luogo abitato al mondo sul quale si festeggerà questo Capodanno 2013.
Ecco dove e quando si farà il brindisi di Buon Anno 2013 nel Mondo. Alle ore 12:00 di oggi poi si è cominciato a festeggiare in Nuova Zelanda assieme alle Isole Fiji. Alle 14:00 a Sydney in Australia con i tradizionali fuochi d’artificio. Alle 16:00 è toccato al Giappone. Alle 17 è stata la volta del Singapore e di Hong Kong dove i cieli si sono illuminati di migliaia di luci colorate.
Alle 21 sarà la volta di Mosca a fare gli auguri di Buon Anno con la tradizione e immensa festa nella Piazza Rossa, per poi a mezzanotte finalmente sarà la volta dell’Italia e dei principali paesi europei come Francia e Germania. Alle 3 di Capodanno 2013 voleremo in Brasile per festeggiare a Rio de Janeiro, alle 6 a New York dove avrà luogo uno dei capodanno più celebrati del mondo, quello di Times Square dove il ball drop colorerà la piazza con milioni di coriandoli, poi alle 7 a Città del Messico, alle 9 a Los Angeles e alle 11 alle Isole Hawaii.
Il doodle di Google di Capodanno 2013 è ambientato nello stesso scenario dove si è svolta la notte di San Silvestro solamente che il primo giorno dell’anno nuovo porta anche con se la necessita di ripulire la casa…
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…