Pubblicato il calendario della Serie A con tutte le partite della nuova stagione edizione 2017-2018. Il calendario è pubblicato sul sito ufficiale legaseriea.it e scaricabile in formato Acrobat Reader (in pdf) qui. Ad inaugurare la nuova stagione l’anticipo Juventus-Cagliari, che si giocherà sabato 19 agosto. La partita in programma all’Allianz Stadium è in programma alle ore 18:00.
Nella stessa giornata, ma alle ore 20:45, si giocherà il primo anticipo serale, Verona-Napoli. Le partite di domenica 20 agosto si giocheranno tutte alle ore 20:45 tranne Atalanta-Roma che è stata programmata alle 18. Crotone-Milan, invece, sarà il primo posticipo, quello del lunedì sera, alle 20:45.
La Lega Serie A ha comunque precisato che “l’anticipo del Napoli è stato disposto per l’impegno degli azzurri in Champions League e che, in caso di qualificazione del Milan ai play-off di Europa League e di richiesta in tal senso della società all’esito del sorteggio del 4 agosto, Crotone-Milan potrà essere riprogrammata domenica 20 alle ore 20:45“.
Per quanto riguarda la seconda giornata di Serie A, la Lega ha disposto così gli anticipi e posticipi: sabato 26 agosto, Genoa-Juventus alle 18 e Roma-Inter alle 20:45. Domenica 27 agosto Torino-Sassuolo alle 18 e tutte le altre partite alle 20:45.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…