MILAN NEWS CALCIOMERCATO – L’attaccante del Manchester City Mario Balotelli protagonista del calciomercato con il procuratore del Milan, Mino Raiola, che vola a Londra per convincere gli inglesi, e la dirigenza araba del City, ad accettare l’offerta rossonera. Il ritorno di Balotelli in Italia per giocare con la maglia rossonera del Milan sembra non essere sulla via del diventare realtà.
L’offerta di partenza del Milan è di 20 milioni di euro, una cifra che viene offerta con pagamenti in sei rate. Questa la proposta con la quale Raiola cercherà di superare il desiderio iniziale del City di realizzare 37 milioni di euro.
Secondo i dettagli trapelati dalle redazioni delle riviste sportive di tutto il mondo, Mario Balotelli ad accordo raggiunto con il Milan verrà pagato con un ingaggio di 4,5 milioni di euro all’anno.
Nelle prossime ore maggiori dettagli quindi di questo affare che da giorni già si mostra come il colpaccio del Milan che ha tempo fino al 31 gennaio 2013 per chiudere la trattativa considerando pure la crisi economica che ormai colpisce anche il mondo del calcio in Italia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…