CALCIOMERCATO MILAN – Oggi la questione è una sola in casa Milan: Ibrahimovic resta in rossonero o verrà ceduto? La domanda è d’obbligo dopo che Galliani, al raduno di Milanello di ieri, ha riaperto il mercato in uscita del Milan in vista di un probabile ultimo colpaccio.
Infatti riuscendo a vendere Zlatan Ibrahimovic ad un prezzo molto alto, ed è reale in quanto l’attaccante resta uno dei migliori giocatori al mondo davanti alla rete, si potrebbero ottenere i fondi necessari, sia per dare una boccata di ossigeno alle entrate (l’ingaggio di Ibra è molto caro in questo momento per il Milan), sia per tentare un altro colpo sul mercato, magari pure risparmiando senza comprare grandi nomi. Galliani: “Mantenere questa squadra è un costo sovrumano. Produce costi, insostenibili in questa economia di Paese“.
Nei social network già si propaga l’idea e il desiderio di molti tifosi, nel caso sia proprio obbligatorio vendere Ibrahimovic, di comprare Pazzini dall’Inter visto che quest’ultimo ha già dichiarato ufficialmente che non giocherà con l’Inter la prossima stagione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…