Il giocatore della Juventus Arturo Vidal viene venduto al Bayern Monaco. La clamorosa notizia sta rimbalzando da un media all’altro in tutto i quotidiani sportivi del mondo. La Juve sarebbe pronta ad incassare dalla cessione del cileno neo campione nella Coppa America 2015, la cifra di 40 milioni di euro, bonus compresi.
L’agente di Vidal, Fernando Felicevich, si trova a Monaco di Baviera (in Germania) per raggiungere l’intesa con la dirigenza del Bayern Monaco sull’ingaggio. Tutto e’ iniziato con una offerta di vendita della Juventus che chiedeva 45 milioni.
I tedeschi di Pep Guardiola hanno chiuso con Vidal prima che lo facesse il Real Madrid. A Re Arturo andrebbero 6,5 milioni di euro a stagione per un contratto di quattro anni. Si attende ora l’ufficialita’ nelle prossime ore del giorno.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…