CALCIOMERCATO JUVENTUS – Secondo la stampa inglese, l’attaccante dell’Arsenal Robin Van Persie sarebbe in partenza verso la Juventus. E’ quanto viene riportato dal Mirror, secondo cui, la Juventus è la squadra con più probabilità per assicurasi Van Persie.
Il Manchester City non si rassegna alla tentazione di “rubare” Van Persie alla Juve, anche se Mancini deve prima sfoltire un pò il reparto d’attacco già bello pieno.
Il giocatore olandese, nei giorni scorsi, aveva dato il suo addio all’Arsenal al termine del suo contratto in scadenza nel 2013, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito web.
Anche se la Juventus può sempre optare per l’acquisto di Edinson Roberto Cavani Gómez (alias El Matador), la dirigenza sarebbe disposta a pagare Van Persie la quota di 11,5 milioni di euro per stagione.
Nel frattempo il calciomercato della Juventus non si ferma, tanto che arriva dalla Pro Vercelli (neo promossa in Serie B), il difensore centrale Alberto Masi (classe 1992) aquistato a titolo definitivo, con accordo di partecipazione del cartellino del difensore.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…