L’attaccante argentino della Juventus Carlitos Tevez avrebbe depositato 1,5 milioni di euro per comprare una casa a Madrid in Spagna. Una villa dal costo totale di 3,7 milioni. E’ cosi’ che si sta materializzando concretamente la possibilita’ che l’Apache, attualmente in Cile per la Coppa America 2015 con la nazionale argentina, possa lasciare la Juventus per trasferirsi in Spagna.
Piu’ precisamente nell’Atletico Madrid di Diego Simeone, il quale ha dichiarato: “Con Carlos non ho parlato, ma so che lo sta facendo la società. Tevez possiede il valore più bello del calcio, l’essere passionale, sanguigno, oltre ai gol che sa fare in ogni stagione. Sì, sarebbe un rinforzo ideale per come si vive il calcio all’Atletico”.
Quindi il Boca Juniors non e’ l’unica soluzione per il giocatore. Solamente che oggi e’ trapelata notizia che l’agenzia immobiliare Proto Organization, avrebbe gia’ ricevuto un deposito bancario effettuato da Tevez per un valore di 1,5 milioni di euro, per l’acquisto di una villa dal valore commerciale di 3,7 milioni.
Recentemente Marotta aveva dichiarato questo su Tevez: “E’ più probabile che vada via lui piuttosto che Pirlo. Andrea non ci ha manifestato la voglia di andarsene“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…