CALCIOMERCATO SERIE A – Con l’addio di Conte dalla Juventus e il nuovo acquisto della Roma, Iturbe, le gerarchie della Serie A sono decisamente cambiate. Dopo essere stato ad un passo dalla Juventus, il giocatore argentino Juan Manuel Iturbe è stato acquistato dalla Roma per 22 milioni più bonus al Verona.
Il terremoto Conte ha stravolto il calciomercato d’estate. A questo punto se i desideri di Allegri non verranno esauditi, dubitiamo che la Juventus possa continuare ad essere competitiva nella prossima stagione. Mentre i giallorossi diventano i veri favoriti per il prossimo scudetto.
Lo ribadisce Walter Sabatini che a fine maggio, dopo l’ultima giornata di campionato, aveva detto “lo dico da ora: la Roma il prossimo anno lotterà per lo Scudetto. Questa squadra se lo merita, costruiremo una rosa in grado di migliorare gli 85 punti totalizzati nel 2013/14”. Il morale è alle stelle nella capitale. Miralem Pjanic vuole vincere il titolo per “vedere la gente esplodere di gioia”. Pure il nuovo arrivato Ashley Cole, ha voluto rendere chiari i motivi del suo trasferimento nella Capitale: “Sono qui per continuare a giocare in Europa, e per provare a sollevare trofei: l’obiettivo è vincere il campionato”.
Una campagnia acquisti perfetta quella della Roma. Mentre in casa Juventus, Marotta incassa il colpo e afferma: “Col cambio di allenatore ci si doveva fermare e confrontare. C’è stato uno stop, valutando anche gli aspetti economici, ora i nostri obiettivi sono diversi”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…