CALCIOMERCATO FALCAO – Dopo aver vinto con l’Atletico Madrid l’Europa League, l’attaccante Radamel Falcao potrebbe venire a giocare in Italia il prossimo anno se la sua squadra non si qualificasse per la prossima Champions League nella Liga spagnola che sta per terminare.
Il colombiano Radamel Falcao, pagato 40-45 milioni di euro per il suo passaggio dal Porto all’Atletico l’anno scorso, ha segnato 33 gol in 48 partite stagionali, 28 gol nelle altrettante 28 partite disputate nelle ultime due edizioni di Europa League delle quali e’ stato l’unico giocatore ad avere vinte diventando anche capocannoniere.
Il problema è che se l’Atletico Madrid non si qualifica per la Champions del prossimo anno, la società spagnola non avrà i soldi necessari per pagare l’ingaggio di Falcao, e per il quale il direttore generale della Roma, Franco Baldini ha già dato il via per le trattative.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…