CALCIO D’ESTATE – La Roma batte ancora una volta il Real Madrid. La quarta vittoria consecutiva giallorossa sulla squadra spagnola (contro cui non perde dal 7/12/2004) e’ ottenuta, pero’, solamente ai calci di rigore. Risultato finale a Melbourne 7-6 dopo che i tempi regolamentari erano terminati sullo zero a zero.
Nell’International Champions Cup di Australia, i giallorossi superano la nuova squadra allenata da Rafa Benitez che dal primo minuto ha schierato le sue stelle Cristiano Ronaldo e Bale.
Ai rigori De Sanctis ipnotizza Lucas Vazquez e para il tiro, poi Keita non sbaglia e regala la prestigiosa vittoria alla Roma. Ecco le immagini video con i gol dei calci di rigore di Real Madrid-Roma.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…